Party Privati e 18esimi

  WOW Eventi è il partner ideale per l’organizzazione di eventi privati e ricevimenti di ogni genere:  battesimi, comunioni, feste di compleanno, feste di laurea, anniversari , inaugurazione di case e attività.

Una volta analizzate le esigenze e stabilito il budget si procede, insieme al cliente, alla scelta della location, del catering, degli allestimenti, degli addobbi floreali, del servizio fotografico ed eventualmente degli animatori e dell’intrattenimento musicale.

L’obiettivo finale di Wow Eventi è quello di realizzare eventi su misura, unici e memorabili, contraddistinti da grande originalità e cura per i dettagli.

Siamo in grado di organizzare feste private di qualunque genere mettendo a disposizione, in base al budget e alle esigenze, ambienti particolarmente suggestivi o semplicemente allestendo spazi già a disposizione dei nostri clienti.

Ci occupiamo dell’allestimento dei locali, sia per quanto riguarda le decorazioni che per quello che concerne eventuali impianti di luci e audio; scegliamo con cura i menu o il rinfresco da offrire agli ospiti durante la serata;  selezioniamo con attenzione camerieri, barman, hostess, gruppi musicali; creiamo atmosfere accoglienti e piacevoli . Il nostro team creativo sarà a vostra disposizione per creare per voi un evento su misura sulle vostre esigenze e sui vostri colori.

CREATIVO E' MEGLIO

COME FESTEGGIARE I 18 ANNI

  

Raggiungere la maggiore età è un traguardo importante: non tanto per l'età in sé, ma per quello che rappresenta. Compiere 18 anni significa diventare adulti e assumersi delle responsabilità, ma significa anche libertà di plasmare il proprio futuro come si vuole. È un momento importante e per questo merita di essere festeggiato con più entusiasmo rispetto agli altri compleanni, con regalialtrettanato importanti. Ma cosa fare per i 18 anni di diverso rispetto agli altri compleanni? Come festeggiare questo giorno in maniera originale? Ci sono tante idee che si possono mettere in pratica per avere una festa WOW  ed ecco che il nostro staff creativo ha styilato per voi 10 possibili proposte 

 

1.LA FESTA IN CASA 

Un ottimo modo per festeggiare il 18° compleanno è organizzare una grande festa in casa. Prima però è opportuno valutare insieme le dimensioni dell'abitazione: se lo consentono si può tranquillamente fare una festa in grande stile, invitando sia amici che parenti. La maggior parte dei genitori ai propri figli "libera" la casa per la festa ma a patto che prima ci sia un momento collettivo di festa tradizionale, che comprenda anche i parenti. Se la casa non è abbastanza grande si dovrà pensare a una festa a riservata pochi intimi o optare per un locale. La casa verrà allestita e gestita dal nostro staff di animazione nel caso può essere previsto un servizio catering esterno. Come condurre la festa lo stabiliremo insieme giochi, musica, festa a tema o in piscina o ancora driveINN in giardino il tutto sotto l'attenta gestione del nostro STAFF che si occuperà di rendere divertente, indimenticabile ma anche sicuro il vostro party. 

2.LA FESTA IN UN LOCALE

Ecco la seconda opzione . Affittare un locale o una stanza al suo interno può rivelarsi molto intelligente  non dovrete  quindi occupare la vostra casa e soprattutto gli spazi verranno gestiti e ripristinati dopo la festa dallo staff del locale. Questa opzione sottointende un'impegno di busget diverso in quanto dovremo essere consapevoli del costo variabile delle location, locale serale, casa privata, ristorante, ogni spazio ha un suo costo. Tuttavia molte famiglie scelgono questa opzione per comodità: tutto viene organizzato all'interno del locale, senza i disagi che comporterebbe cedere la casa al figlio per una sera/notte intera. Buffet, torta, musica, animazione: il locale scelto insieme al nostro staff penserà a tutto food&beverage, open bar, dj set, animazione, servizio di noleggio auto e trasporto con navette per gli ospiti e infine la tanto attesa torta dei 18 anni e per concludere possiamo pensare di organizzare anche spettacoli con artristi e perfomer, spettacoli con luci o fuochi d'artificio. 

3. LA FESTA È...UN VIAGGIO

Un modo originale per festeggiare i 18 anni è sicuramente viaggiando. Che sia un viaggio breve alla scoperta di una città o una vacanza lunga in qualche splendida località, il viaggio è di sicuro uno dei modi più belli per festeggiare l'ingresso nell'età adulta. Una festa che spesso è anche un regalo, forse uno dei più preziosi la nostra società potrà organizzare e concordare con i propri clienti meta, durata e soprattutto organizzare i soggiorni e gli intrattenimenti lasciando libera la fantasia. Durante il viaggio potremo , infatti, creare momenti speciali come far recapitare dei fiori da parte della famiglia durante il volo, oppure ancora rendere magica l'accoglienza del festeggiato/a con una band vocale e altre mille simpatiche sorprese da creare e propogettare insieme. 

4. LA FESTA A TEMA

In casa o in un locale, per personalizzare al massimo la festa dei 18 anni in molti scelgono di fare un tema alla festa: anni '50, anni '70, cinema, fumetti, Londra, New York, Total White etc. Si sceglie la propria passione e poi ci si diverte ad concordare tutto attenendosi al tema scelto: costumi, musica, cibo, inviti, modo di parlare, animazione. Tutto dovrà rispettare il tema scelto...tutto tranne i regali ovviamente! Il nostro Team metterà a disposizione i propri scenografi e creativi per realizzare il più bello dei party a Tema.

5. SERATA DI GALA PER I 18 ANNI

La serata di gala è un tipo di festa che viene scelta da alcune ragazze, quelle dall'animo più romantico: il sogno del gran ballo, coltivato fin da piccole, che diventa realtà. Per questo tipo di evento si deve scegliere una location adatta (una villa antica o un castello ad esempio), degli abiti lunghi e formali, un buffet all'altezza, musiche e danze dal sapore principesco. Infine regali che siano all'altezza, come collane, anelli, bracciali in argento o oro.  Un'orchestra live , un catering raffinato e altri servizi come la personal shopper o make up artist per scegliere l'abito per la serata possono essere regalati alla principessa.

6. LA FESTA TRA POCHI INTIMI 

Non è obbligatorio fare una mega festa per i 18 anni. Ci sono anche ragazzi che preferiscono festeggiare con pochi amici, quelli più fidati e intimi: al di là dei numeri a volte è importante avere vicino le persone a cui si tiene di più. E spesso sono proprio questi a fare gli auguri più sinceri e i regali più sentiti perchè non organizzare quindi un falò, una notte sotto le stelle oppure ancora un'avventura tutti insieme e ancora il concerto ive dell'artista preferito. Potremo decidere di scendere fiumi con il gommone, passare una notte in un rifugio alpino sempre sotto la supervisioen del nostro personale,

7.FESTA A SORPRESA

La festa a sorpresa è una delle feste più belle da organizzare, soprattutto per i 18 anni. Lo Staff WOW Eventi la organizza sempre con molta attenzione e descrizione , gli amici avranno il compito di deviare l'attenzione del festeggiato/a facendogli credere che per i suoi 18 anni è stata organizzata una festa totalmente diversa da quella che poi andrà realmente in scena. La sorpresa sarà anche per gli invitati che si potranno godere lo stupore sul viso del festeggiato.

8. ADRENALINA PURA 

Un altro modo per festeggiare i 18 anni in un modo originale è partecipare a un'attività che dia una scarica adrenalina, come fare bungee jumping o provare con il paracadutismo. È un'opzione da tenere presente quando si ha anche fare con ragazzi pieni di energia e con spirito d'avventura. Lo stile WOW emerge anche in questa particolare proposta nella quale possiamo organizzare vere e proporie attività di incentive come esperienze di sopravvivenza, immersioni, scalate in montagna.

9. FESTA AL PARCO DIVERTIMENTI

In compagnia di amici, molti o pochi non fa differenza, si parte per uno dei parchi d'Italia e si passa la giornata all'insegna del divertimento. In alcuni parchi, se la stagione lo consente, è possibile rimanere fino a notte inoltrata: un modo per festeggiare perfetto per chi ha molte energie da spendere tutto si concluderà sotto i fuochi d'artificio del parco a cui poi seguirà l'accomodation in una struttura da noi riservata, Il grupo non dovrà preoccuparsi di nulla penseremo a tutti NOI!

10. FESTA IN MOVIMENTO 

In un tram d'epoca o in limousine! Nelle principali città italiane sia il trasporto pubblico che quello private (come le aziende che gestiscono le limousine) oltre ad offrire un mezzo di trasporto sicuro, danno anche la possibilità di organizzare a bordo la propria festa per i 18 anni. In tram è decisamente più comodo se si è in tanti, mentre la limousine è indicata quando si è pochi. Dopo il brindisi e lo scambio dei regali, il mezzo di trasporto porta festeggiato e invitati in giro per la città, facendo tappa anche nei diversi locali se gradito. Non una festa statica ma un vero e proprio tour o come direbbero i ragazzi afterhour.

DJ SET e INTRATTENITORI

ALLESTIMENTI E LIGHT SET